NEYMAR E IL 1929

Non è questione sul “se”, ma sul “quando” questo Sistema perverso, impazzito, drogato da palate di soldi che sono montagne di carta commerciale di dubbia solvibilità, “salterà” fragorosamente.

Giocatori di calcio manco nulla di che pagati 500 miliardi di vecchie Lire, così come imprese informatiche basate sostanzialmente su un solo algoritmo come Google che valgono in borsa mille miliardi di Dollari.

C’è, non di meno, da stare tranquilli, tanto ormai non c’è più nulla da fare se non aspettare il tragico “quando”, mentre le Borse crolleranno, qualche Governante cercherà di tranquillizzare le folle, che, anziché negli stadi scenderanno impazzite nelle piazze, con parole simili( segnatevele) a quelle del Presidente Hoover( e di vari altri) al conclamarsi della crisi del 1929( “le attività fondamentali della nazione sono salde e prospere”).

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-08-2017/neymar-psg-ci-siamo-saluta-squadra-lascia-allenamento-barcellona-agente-parigi-meravigliosa-210716857158.shtml

Paolo Turati

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...