NOSIGLIA: ANCHE IL FURTO SACRILEGO SU DON BOSCO, OLTRE AL DRAMMA DI PIAZZA SAN CARLO, NEL TERRIBILE “UNO-DUE” REPUTAZIONALE SUBITO DA TORINO

Ampia preoccupazione espressa al Tg 3 da Cesare Nosiglia per il terribile “uno-due”( furto sacrilego del cervello di Don Bosco e dramma di Piazza San Carlo) subìto come danno d’immagine da Torino in 2 giorni, ripreso da ancor più giorni sui Media di tutto il Mondo e andato seriamente a minare la reputazione di una Città come la Capitale Subalpina che proprio nello sviluppo turistico pone le basi per il proprio futuro. Per tutti gli allievi ed ex-allievi salesiani, quale sono io dopo 5 anni di Liceo Scientifico al Valsalice, l’aver violato i resti di un grande uomo( prima che Sacerdote) della Storia come Don Bosco è, in particolare, un oltraggio inaccettabile che merita la più severa punizione.

Paolo Turati

“La notizia del furto di una reliquia di san Giovanni Bosco dal Tempio di Castelnuovo è di quelle che non si vorrebbero mai sentire. Perché ci fa pensare a una profonda…
agensir.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...